La nostra storia

TRM nasce nel 1989, con sede nei pressi di Bologna. Da subito si specializza nella distribuzione di componenti per la trasmissione meccanica industriale, concentrandosi, in particolare, nella fornitura di cuscinetti e complementi per la movimentazione rotativa.

Ben presto TRM affianca alla distribuzione di prodotti di marche primarie, la produzione e commercializzazione di prodotti a marchio proprio.
Un’attenta attività di selezione dei partner industriali ed il successivo consolidamento di rapporti a livello internazionale, permettono a TRM di ottenere prodotti che trovano impiego in una moltitudine di applicazioni, con il favore di clienti di primario livello, presenti sul territorio nazionale ed europeo.

Nel 2001 la società ottiene la certificazione di qualità ISO 9001. 


Nel 2008
la società consolida una partnership con una realtà internazionale, che produce guide lineari e carrelli per la movimentazione lineare, diventandone il distributore esclusivo per l’Italia. 


Il 2012
rappresenta un anno di cambiamento per la società, con la precisa volontà di ridefinire il proprio posizionamento, nell’ambito del nuovo piano industriale. Viene ridisegnato il logo e viene modificata l’immagine coordinata.

Nel 2012, K. Line Tecnica Lineare entra a far parte del Gruppo TRM. K.Line si propone come fornitore qualificato di prodotti e soluzioni per il moto lineare. Nello stesse anno TRM consolida la propria presenza nel mercato Asiatico, ampliando la propria struttura operativa.

Nel 2013 si aggiunge al gruppo TRM la società DL, specializzata nella trasmissione meccanica di potenza, in particolare nella vendita, assemblaggio e assistenza tecnica di motoriduttori.


Il Gruppo TRM oggi rappresenta un riferimento qualificato nel settore delle forniture industriali. L’esperienza acquisita in diversi campi applicativi, attraverso la ricerca delle migliori soluzioni e la fornitura di prodotti e sistemi di elevato standard qualitativo, ha permesso alla società di consolidare un ampio patrimonio tecnico di competenze, al servizio di clienti e rivenditori.

 

Share Facebook
Share