MY TRM

 

Un servizio che garantisce la vicinanza al cliente e la riduzione dei tempi di risposta. Il rapporto fornitore-cliente che abbraccia il mondo dei nuovi media.
My TRM si propone come luogo di scambio, ove la società mette a disposizione prodotti e strumenti per aumentare il livello di servizio; clienti e rivenditori possono ritagliarsi un proprio spazio, per utilizzare canali alternativi di comunicazione e approvvigionamento. Tutto questo allo scopo di aumentare la visibilità del cliente, ridurre tempi e distanze, attraverso uno strumento di comunicazione rapido ed efficace.

My TRM SIGNIFICA:

  • Visibilità giacenze e disponibilità di magazzino 24h: l’utente registrato è in grado di poter accedere direttamente al magazzino TRM, per verificare la disponibilità degli articoli di proprio interesse

  • Supporto Tecnico diretto: una linea dedicata agli utenti registrati per avere consulenze tecniche e commerciali sull’intera gamma di prodotti TRM

  • Download: la possibilità per gli utenti registrati di poter scaricare disegni ed esplosi

  • Offerte prodotto riservate: uno spazio di scambio, ove TRM vuole mettere a disposizione degli utenti le offerte speciali e riservate.

Share Facebook
Share