La nostra storia

TRM è una solida realtà specializzata nella distribuzione industriale di soluzioni per la movimentazione lineare, il posizionamento e la fornitura di componenti meccanici. Dal 1989  anno in cui la società è nata, TRM ha saputo distinguersi, selezionando i migliori prodotti e partner industriali, concentrandosi sul livello di specializzazione tecnica, favorendo la crescita dimensionale e territoriale, consolidando altresì una propria presenza produttiva in Asia.

La società ha allargato il portafoglio prodotti grazie agli accordi siglati con partner qualificati e con fabbriche di produzione, oltre ad aver sviluppato competenze chiave attraverso l’esperienza acquisita nella fornitura di soluzioni, sia a clienti costruttori ed utilizzatori finali, secondo logiche just time e kan ban, sia a distributori e rivenditori, erogando servizi dedicati e personalizzati.

Da Gennaio 2018 la società è diventata il Centro Sistemi Lineari ISB, con l’obiettivo di servire il mercato mondiale con soluzioni standard e personalizzate di sistemi e componenti per la movimentazione lineare. I clienti possono contare su un vasto assortimento di differenti linee di prodotto, una gamma completa di prodotti del lineare e relativi accessori sempre disponibili a stock ed in pronta consegna.

Un centro lineare attrezzato con apparecchiature di ultima generazione, pronto a realizzare diverse lavorazioni e a personalizzare prodotti per la movimentazione lineare per rispondere ad ogni specifica esigenza.

ISB in the world

Headquarter

La fama consolidata a livello internazionale e la presenza in oltre 90 paesi nel mondo nascono qui: nell’Headquarter di ISB Industries. Il nuovo centro logistico, primo in Italia e terzo in Europa per estensione, rappresenta il cuore tecnico e distributivo del brand. La grande disponibilità a magazzino del prodotto, permette di offrire ai clienti un servizio pre e post vendita tra i più rapidi del settore.

Sedi Produttive

Filiali

Contattaci, e scopri il distributore ISB più vicino a te.




Letta l'informativa sul trattamento dei dati:

Alle attività di marketing *
Alle attività di profilazione *
Alla comunicazione a terzi per fini di marketing *

Cliccando sul pulsante di invio, confermo la richiesta del servizio indicato al punto a) dell’informativa, il consenso al trattamento dei dati per le finalità del servizio e con le modalità di trattamento previste nell’informativa medesima, incluso l’eventuale trattamento in Paesi membri dell’UE o in Paesi extra UE.

*Campi obbligatori