- +39 051 664 0945
- info@trm.it
- Lun - Ven: 08:30-12:30 / 13:30-17:30
Viti rullate e rettificate a ricircolo di sfereUna vasta gamma di viti a ricircolo di sfere prodotte in Italia.
TRM offre una vasta gamma di viti a ricircolo di sfere prodotte in Italia dalla consociata Scaravella.
Sul mercato da oltre 60 anni
In attività da oltre 60 anni, la società Scaravella, dal 1975, si occupa esclusivamente della produzione di viti rullate e rettificate a ricircolo di sfere, a catalogo o su specifica dei Clienti.
Un catalogo completo
Il catalogo Scaravella contiene oltre 1000 tipi di madreviti: cilindriche, cilindriche con testa filettata, con flange Standard, DIN e con flange personalizzate, realizzate per viti a ricircolo di sfere.
100% Made in Italy
La produzione viene interamente realizzata a Piacenza, in Italia, con materiali di alta qualità, selezionati e lavorati da Scaravella con un moderno parco macchine.
Misurazioni sofisticate
Tutti i prodotti Scaravella sono garantiti al 100% e testati con sofisticati sistemi di misura, in grado di intercettere anche le minime difformità rispetto agli standard e/o alle specifiche di progetto.
Produzione
guide lineari e carrelli
TRM produce e commercializza guide linearie e carrelli a ricircolo di sfere, per applicazioni nei settori dell’automazione e della robotica, della produzione di macchine utensili, delle produzioni di sistemi di misurazione, e nei settori della tecnologia del medicale e dell’alimentare.
Le guide lineari offrono la possibilità di realizzare sistemi di posizionamento per carichi in combinazione con elementi di azionamento, come attuatori o viti a sfera. La gamma lineare include guide lineari industriali di precisione, con diversi geometrie di esecuzioni, carichi e caratteristiche costruttive adatte ad ogni singola applicazione. Le guide lineari e i carrelli realizzati da TRM sono componenti di alta qualità per applicazioni anche gravose o che richiedano bassi livelli di attrito e bassa rumorosità.
Le guide lineari sono utilizzate in molteplici campi di applicazione, posso garantire capacità di carico elevate e garantiscono scorrimenti esenti da attrito, con modalità di montaggio in grado di facilitare anche le operazioni di installazione e manutenzione.



